Le nostre condizioni generali di vendita
In ogni caso, prevarrà la versione francese delle presenti condizioni generali di vendita.
1. Commenti generali
L'invio dell'ordine da parte del cliente implica l'accettazione delle presenti condizioni generali di vendita nella loro interezza.
Il contratto per la vendita di articoli trovati sul sito web love-me-doux.ch o www.love-me-doux.ch è stipulato tra la società love-me-doux.ch - Cécile Girardin e il cliente.
2. Caratteristiche di un articolo
La descrizione è disponibile sotto ogni articolo. Il volume del prodotto è inteso come la quantità preparata.
Pertanto, il prodotto consegnato può avere un volume leggermente diverso senza che ciò costituisca motivo per un reclamo.
3. Spese di spedizione e spedizione
love-me-doux.ch funziona principalmente con il corriere DPD per i pacchetti.
I pacchi devono essere consegnati entro 48 ore dalla raccolta dell'ordine, in media.
love-me-doux.ch si riserva il diritto di modificare le spese di spedizione indicate al momento dell'ordine dal sistema informatico di gestione degli ordini.
Spese di spedizione :
- Articolo che si inserisce in una busta, pesa meno di 500 gr e misura meno di 2 cm di spessore (imballaggio incluso) : CHF 2.50
- Articolo che si inserisce in una busta, pesa meno di 250 grammi e misura tra 2 cm e 5 cm di spessore (imballaggio incluso) : 2.80 CHF
- Articolo che si inserisce in una busta e pesa più di 500 gr:CHF 4.10 (2 refills, for example)
- Articolo in un pacchetto di peso inferiore a 2 kg:CHF 10
- Articolo in un pacchetto di peso compreso tra 2 kg e meno di 10 kg:CHF 12
I nostri articoli vengono generalmente inviati entro un periodo massimo di 5 giorni lavorativi dopo il pagamento all'indirizzo che ci hai fornito. Se l'articolo non può essere inviato entro questo periodo, il cliente verrà avvisato entro 72 ore dall'ordine. Il cliente ha quindi il diritto di annullare l'ordine entro 48 ore se il nuovo termine di consegna è ritenuto troppo lungo. Se entro il periodo sopra indicato non viene ricevuta alcuna comunicazione da parte del cliente, l'ordine deve essere confermato automaticamente. Le consegne sono limitate al suolo svizzero.
Se le informazioni inviate non sono accurate, la nostra società potrebbe non essere ritenuta responsabile per mancata consegna o per scadenze non rispettate.
Una volta spedito il pacco, il cliente può richiedere il numero per rintracciare il proprio pacco.
In caso di problemi di consegna, la nostra azienda non può essere ritenuta responsabile.
4. Prezzi
I prezzi degli articoli fatturati al cliente sono quelli in vigore alla data dell'ordine e che appaiono sulla conferma dell'ordine. Tutti i nostri prezzi sono determinati in franchi svizzeri e possono essere modificati in qualsiasi momento.
5. Metodi di pagamento
Sono disponibili i seguenti metodi di pagamento:
PAGAMENTO CON FATTURA ENTRO 30 GIORNI con il nostro Partner SWISSBILLING.
SWISSBILLING SA è un fornitore di servizi che ti consente di ricevere il tuo ordine con una fattura in modo semplice e sicuro. La fattura verrà inviata da SWISSBILLING separatamente dal tuo ordine, tramite e-mail o posta ordinaria, a seconda della tua scelta. I servizi di SWISSBILLING si basano su una tariffa fissa e il tuo ordine massimo per il primo acquisto è di CHF 200.00. La fattura è pagabile entro 30 giorni. Per motivi di sicurezza, l'indirizzo di spedizione e l'indirizzo di fatturazione devono essere identici. SWISSBILLING si riserva il diritto di effettuare un controllo del credito tramite il partner CRIF AG di Zurigo (tel .:0848 333 222, www.crif.ch).
Devi accettare le condizioni generali di vendita della società SWISSBILLING che sono disponibili qui:
https://www.swissbilling.ch/wp-content/uploads/2018/03/SWB_CGV.pdf
- Paypal
- Bonifico bancario (tempo di elaborazione più lungo)
- Carte di credito Visa e MasterCard tramite SaferPay da parte della società SixPayment
- Twint via SaferPay dalla società SixPayment
6. Protezione dati
Il cliente acconsente al salvataggio da parte di love-me-doux.ch dei dati personali forniti nell'ambito del rapporto contrattuale con love-me-doux.ch. I dati personali del cliente vengono salvati solo allo scopo di facilitare l'acquisto di articoli aggiuntivi da parte del cliente e per assicurare il regolare svolgimento della transazione di vendita (Art. 4 al. 3 LPD). I dati personali del cliente vengono elaborati in modo confidenziale e sicuro (art. 7 LPD).
Per rafforzare la sicurezza dei trasferimenti di dati, il protocollo HTTPS offre la massima riservatezza.
7. Ordine
Il contratto entra in vigore quando il cliente ha effettuato l'ordine ed è stato confermato. Da quel momento, non è più possibile annullare l'ordine; il pagamento deve essere effettuato e l'ordine non può essere annullato.
8. Accettazione dell'ordine
L'ordine viene accettato non appena viene ricevuto e viene verificato la conformità. Quando viene inviato l'ordine, l'acquirente riconosce automaticamente di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita. In circostanze straordinarie, tra cui insolvenza o informazioni errate, love-me-doux.ch si riserva il diritto di rifiutare o accettare l'ordine di un cliente.
9. Diritti di restituzione
Se il cliente desidera restituire in tutto o in parte il proprio ordine, può restituire la merce a proprie spese e in perfette condizioni nella sua confezione originale dopo che love-me-doux.ch ha dato il proprio consenso.
Le spese di spedizione rimangono da pagare.
Inoltre, se la merce dovesse arrivare a casa del cliente in cattive condizioni, il cliente può presentare un reclamo con prove fotografiche.
10. Proprietà e giurisdizione legale
La merce rimane di proprietà di love-me-doux.ch fino al completo pagamento della merce. Le presenti condizioni generali di vendita e i contratti stipulati in applicazione delle stesse sono regolati dalla legge svizzera. La giurisdizione competente in caso di controversia è quella di Soletta, in Svizzera.
Indirizzo: Love-me-doux.ch - Liniment.ch, Bündtenweg 12, 4513 Langendorf
Telefono: (+41) 078 626 71 70 e-mail disponibile all'indirizzo www.love-me-doux.ch