PATTIER | Borsa per il pane in tessuto riciclato 100% cotone
Il PATTIER è un sacchetto svizzero in 100% cotone creato con asciugamani che erano "al capolinea". Ideale per acquistare e conservare pane, dolci, torte e persino insalata!
La borsa è realizzata a mano a Bulle (FR) da un laboratorio di reinserimento sociale e professionale.
Accettato nelle panetterie!
Il PATTIER può essere utilizzato per acquistare il pane ed evitare i sacchetti di carta.
Il cotone è particolarmente spesso e lo rende perfetto per conservare il pane. Le cuciture sono state studiate e realizzate per evitare che le briciole entrino all'interno, in modo da poterlo scuotere e lavare più facilmente. Infine, le sue grandi dimensioni consentono di contenere anche più pagnotte!
È anche una pratica borsa per trasportare e/o conservare torte e crostate. Inutile dire che la torta meringata al limone non ci entrerà, ma potrete infilarci senza problemi torte, torte di mele o torte di carote...
3° uso: conservare le insalate... infilatele nel PATTIER dopo il lavaggio, quando sono ancora umide! Potrete conservarle per diversi giorni senza problemi! Potete anche inserirlo in un BICHET 2.0 per tenere tutto al suo posto!
Infine, grazie all'etichetta "Les Batoilles", potrete appenderlo se avete bisogno di asciugarlo o tenerlo a portata di mano prima di riutilizzarlo.
sacchetto per il pane pattier
Il PATTIER è un sacchetto multiuso realizzato con asciugamani di cotone spesso al 100% e prodotto in un laboratorio di reinserimento sociale e professionale. Inoltre, grazie al PATTIER, non dovrete raccogliere sacchetti di carta e potrete ridurre gli sprechi alimentari conservando il pane più a lungo.