

SILVERETTE® sono coppette realizzate in argento 925 per la efficace protezione del capezzolo durante il periodo dell’allattamento.
La forma anatomica con apice arrotondato rispetta la conformazione del capezzolo.
Si consiglia l’uso preventivo.
Non contengono nichel.
Le coppette SILVERETTE® sono realizzate completamente in argento 925. L’argento 925 è l’argento più puro lavorabile esistente, infatti con l’argento purissimo (argento 999) è possibile solo effettuare dei bagni o delle laminature su manufatti la cui struttura resta costituita da altri materiali che possono dare allergia.
Fin dall’antichità all’argento viene riconosciuta una efficacia antibatterica e cicatrizzante; tutt’oggi viene ampiamente impiegato in medicina (p.es come disinfettante oculare, cerotti, etc)
A garanzia degli acquirenti con legge del 5 febbraio 1934 e succ mod e integraz. viene imposta la doppia punzonatura degli oggetti in argento. La prima punzonatura, racchiusa in un ovale, deve indicare il titolo dell’argento , la seconda punzonatura, attualmente racchiusa in un esagono, identifica il fabbricante.
Dopo la poppata, lasciare una goccia di latte nelle coppette e farle aderire al capezzolo come una ventosa. Si indossano sotto al reggiseno. Risciacquare il capezzolo prima di allattare.
Per la pulizia di SILVERETTE® preparare una crema con acqua e bicarbonato, passarla su tutta la superficie delle coppette, sciacquare accuratamente e asciugare.
Preparare una crema con acqua e bicarbonato e passare su tutta la superficie di SILVERETTE®; sciacquare e asciugare con cura.
No, non si può lavare in lavastoviglie
No, il disinfettante può rovinare l’argento.
Le SILVERETTE® sono in misura unica e universale, la forma è anatomica con apice arrotondato per accogliere il capezzolo senza comprimerlo.
Si, consigliamo l’uso preventivo di SILVERETTE®.
Si, si indossa la SILVERETTE® sotto la coppetta assorbilatte.
No, l’effetto non si esaurisce.
L’argento 925 è l’argento più puro lavorabile esistente. Infatti con l’argento purissimo (argento 999) è possibile solo effettuare dei bagni o delle laminature su manufatti la cui struttura resta costituita da altri materiali che possono dare allergie.
No, sono esenti nichel